top of page

Uomo armato di coltello irrompe in una scuola di danza: 2 bambini morti, 11 persone in fin di vita.

In stato d’arresto il colpevole, un ragazzo di 17 anni, originario del vicino villaggio di Banks, nel Lancashire; è accusato di omicidio e tentato omicidio.

 


Southport, cittadina inglese a nord di Liverpool che si affaccia sul Mare d’Irlanda.

Come riporta il Daily Mail, un gruppo di bambini stava partecipando a un evento a tema Taylor Swift, seguendo un workshop di danza, quando all’improvviso l'aggressore, armato di coltello, è entrato nella sala e ha iniziato a scagliare fendenti contro i bambini presenti. Gli adulti feriti sono coloro i quali si sono frapposti con coraggio, cercando disperatamente di proteggere i bambini sotto attacco. 

 

Al momento il bilancio conta 2 bambini morti, 11 persone ferite, dei quali 6 bambini e 2 adulti che versano in gravi condizioni e lottano per la vita.


La polizia con armi in pugno ha fatto irruzione poco prima di mezzogiorno, seguiti dai paramedici. Spettacolo terrificante è lo scenario al quale hanno dovuto assistere i soccorritori. Strazianti le urla delle madri, sopraggiunte a prendere i loro piccoli, hanno purtroppo assistito a un lago di sangue.

 

Il capo della polizia del Merseyside, Serena Kennedy, ha dichiarato alla stampa: «I miei agenti sono stati chiamati in seguito alla segnalazione di un accoltellamento avvenuto questa mattina alle 11.47 in un indirizzo di Southport. Quando sono arrivati, sono rimasti scioccati nello scoprire che diverse persone, molte delle quali erano bambini, erano state vittime di un violento attacco e avevano riportato gravi ferite.»

 

Francesco Favia


© riproduzione riservata



Comments


Porta le notizie dal mondo direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti alla nostra newsletter settimanale.

Grazie per l'iscrizione!

  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter

© 2035 by The Global Morning. Powered and secured by Wix

DISCLAIMER

 

Note legali. Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.” Ribadendo il concetto,  non rappresenta  e non vuol rappresentare una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

 

L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

Francesco Favia non si assume nessuna responsabilità sui post firmati da altri utenti. Ogni altro testo inserito è e resta di proprietà del suo autore ed è sotto la piena responsabilità del medesimo. Le foto riportate in qualche caso sono scaricate da internet. Se si fossero lesi i diritti di qualcuno si prega di segnalarlo al blogger che provvederà immediatamente alla rimozione delle relative immagini.

bottom of page