top of page

Stato del Minas Gerais, Brasile, un mese fa uccise l'ex fidanzata: catturato.

Nattan Herison Vieira Rodrigues, l’uomo sospettato di aver assassinato la sua ex compagna, era in fuga. È stato arrestato la scorsa domenica, a Ribeirão das Neves, nella regione metropolitana di Belo Horizonte.



È durata poco la fuga del diciannovenne Nattan Herison Vieira Rodrigues, scovato e arrestato nell’area metropolitana di Belo Horizonte. Il ragazzo era indagato, sospettato di aver ucciso l'ex fidanzata a Sete Lagoas, comune del Brasile ubicato nello Stato del Minas Gerais.

 

Il delitto si era consumato il 1° luglio scorso, ma il giovane si era reso subito irreperibile, dandosi alla macchia. La latitanza non è durata molto, ora il giovane è nelle mani polizia brasiliana.

 

 

L’omicidio

 

Il portale d’informazione itatiaia.com.br, legato all’omonima radio locale, riporta che Jane Carla Santos Soares, la donna uccisa dal suo ex a Sete Lagoas, urlava terrorizzata “Per l'amor di Dio!”, implorando pietà. La donna di 34 anni è stata uccisa poco dopo essere giunta al lavoro, nei pressi di una fabbrica nella città di Sete Lagoas. Le immagini delle telecamere di sicurezza dell'azienda hanno ripreso parzialmente l’omicidio.


 Il video mostra la vittima arrivare sul luogo del delitto a bordo di una Jeep Renegade, al posto di guida il suo datore di lavoro. Il sospetto omicida sembra che fosse già appostato e aspettasse l'arrivo di Jane. Appena giunta l’auto e fermatasi in un parcheggio, la vittima viene avvicinata. Un autobus fermo sulla scena impedisce la registrazione completa, ma è possibile vedere Jane abbracciarsi con il suo capo. Dopo aver assistito a quella scena, il sospettato spara alla vittima.

 

 

La cattura

 

Secondo il rapporto della polizia, i militari, ottenute informazioni certe sulla posizione di Nattan Rodrigues, hanno inviato sul posto una pattuglia. Rodrigues era in un’automobile, con a bordo altre due persone, alla guida suo padre.

 

Dopo aver notato l'avvicinarsi degli agenti di polizia, suo padre ha accelerato, cercando di fuggire ad alta velocità per le strade del quartiere. L’inseguimento è volto al termine, quando gli uomini in fuga hanno imboccato con l’auto una strada senza uscita. In quel momento Nattan Rodrigues è sceso dal veicolo e si è dato alla fuga a piedi, correndo via, ma non ha avuto scampo ed è stato catturato dalla polizia.

 

 

Le avvisaglie

 

Secondo i rapporti della polizia, Jane aveva misure cautelari nei confronti del suo ex fidanzato. Il giorno prima del delitto, era stato denunciato un altro episodio contro l'uomo, per non aver rispettato l'ordine di non avvicinarla. La coppia era separata da tre mesi. I familiari affermano che la donna non era solita parlare della sua relazione con il presunto assassino, ma erano al corrente che si trattasse di una relazione violenta.

 


Francesco Favia


© riproduzione riservata





 





Comments


Porta le notizie dal mondo direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti alla nostra newsletter settimanale.

Grazie per l'iscrizione!

  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter

© 2035 by The Global Morning. Powered and secured by Wix

DISCLAIMER

 

Note legali. Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.” Ribadendo il concetto,  non rappresenta  e non vuol rappresentare una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

 

L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

Francesco Favia non si assume nessuna responsabilità sui post firmati da altri utenti. Ogni altro testo inserito è e resta di proprietà del suo autore ed è sotto la piena responsabilità del medesimo. Le foto riportate in qualche caso sono scaricate da internet. Se si fossero lesi i diritti di qualcuno si prega di segnalarlo al blogger che provvederà immediatamente alla rimozione delle relative immagini.

bottom of page