top of page

Paulo Dybala convola a nozze, oggi il matrimonio

Cerimonia in Argentina nel pomeriggio, tra i 300 invitati, molti esponenti dell’ambiente calcistico. Vietati gli smartphone.


Fonte immagine, Instagram @orianasabatini

Oggi, 20 luglio 2024, uno dei massimi esponenti del calcio argentino e mondiale, Paulo Dybala, si unirà in matrimonio con Oriana Sabatini. Il matrimonio si terrà a Buenos Aires. Oriana Sabatini è un’attrice e cantante argentina, molto celebre nel suo Paese, proviene da una famiglia molto nota nel mondo dello spettacolo: i genitori sono attori e sua zia, Gabriela Sabatini, è stata una campionessa di tennis.

 

Davanti a 300 invitati, tra i quali molta gente famosa e importante in Argentina, massimi rappresentanti di vari settori dell’economia del Paese Sudamericano, nonché vari personaggi legati al mondo del calcio.

 


Massima riservatezza

 

Vietato l’utilizzo di smartphone, all’insegna di una festa riservata e rilassante, con l’intento di evitare distrazioni da parte degli ospiti, al fine che tutti i partecipanti siano uniti a celebrare la gioia dei due consorti. Borse numerate saranno messe a disposizione per gli invitati, nelle quali potranno riporre i propri telefoni.


 

Proposta di matrimonio

 

Paulo Dybala ha chiesto la mano di Oriana Sabatini a Roma, davanti alla Fontana di Trevi. In compagnia di cari amici, tra i quali Leandro Paredes, Alvaro Morata e Alice Campello, Paulo e Oriana sono padrino e madrina della figlia di Morata. A un certo punto la classica scena di lui che si inginocchia con l’anello in mano e la susseguente proposta di nozze all’artista argentina. Come da copione, in preda all’emozione, lei ha risposto di sì.

 

Insieme da cinque anni, la coppia vive in una lussuosa villa a Roma, nei pressi di Casal Palocco, contornata da un ampio giardino e un’immancabile piscina e varie fontane decorative. Oggi, 20 luglio 2024, consacreranno il loro sogno d’amore.


 

Dove si terrà il matrimonio


El Dok Haras, situato a Exaltación de la Cruz, luogo scelto per il matrimonio.

 

Il teatro prescelto per questo importante evento, è El Dok Haras, situato a Exaltación de la Cruz, nell’area nord di Buenos Aires, lì dove notevoli opere di architettura si immergono nel verde di vasti parchi. Il luogo in questione in origine era un allevamento di cavalli, oggi è caratterizzato dalla presenza di grandi ranch. Molte celebrità hanno già scelto in passato questo posto per il grado di privacy che garantisce agli invitati, oltre alla possibilità di celebrare un matrimonio all'aperto, circondati dal verde, immersi nella natura.

 

Gli abiti. Abito italiano per la sposa, firmato Dolce & Gabbana. Abiti sartoriali per Paulo Dybala e gli altri uomini della famiglia.

 

Tutto è pronto, che la grande festa abbia inizio. Felicitazioni.

 

 

Francesco Favia


© riproduzione riservata

 

Commenti


Porta le notizie dal mondo direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti alla nostra newsletter settimanale.

Grazie per l'iscrizione!

  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter

© 2035 by The Global Morning. Powered and secured by Wix

DISCLAIMER

 

Note legali. Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.” Ribadendo il concetto,  non rappresenta  e non vuol rappresentare una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

 

L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

Francesco Favia non si assume nessuna responsabilità sui post firmati da altri utenti. Ogni altro testo inserito è e resta di proprietà del suo autore ed è sotto la piena responsabilità del medesimo. Le foto riportate in qualche caso sono scaricate da internet. Se si fossero lesi i diritti di qualcuno si prega di segnalarlo al blogger che provvederà immediatamente alla rimozione delle relative immagini.

bottom of page