Nuova fiamma per Johnny Depp, l’attore dimentica Amber Heard
Johnny Depp, leggenda contemporanea hollywoodiana, protagonista di innumerevoli pellicole che hanno segnato la storia del cinema, a 61 anni suonati e dopo controverse disavventure private, è ancora in pista.
Dopo il celeberrimo processo, nel quale l’esito finale ha portato a una sentenza di condanna per l'ex coniuge Amber Heard, accusata di aver gravemente diffamato Johnny Depp e obbligata a risarcirlo per una somma di 10,35 milioni di dollari, l’attore statunitense torna a essere protagonista della cronaca rosa.
Il Daily Mail, tabloid britannico, riporta di una nuova frequentazione. Sembra che già da qualche tempo, Johnny Depp si stia vedendo occasionalmente con un’estetista russa di 28 anni, tale Yulia Vlasova. Avvistati più volte insieme, di recente sono stati fotografati mentre uscivano dall'eliporto di Londra e sembravano piuttosto affiatati.
L’attore e Yulia Vlasova si sarebbero conosciuti nel 2021, al Festival internazionale del cinema di Karlovy Vary e pare che da allora avrebbero continuato a vedersi sporadicamente. Fonti vicino alla star di Hollywood, avrebbero riferito ai giornalisti inglesi, che questa relazione non si più definire un rapporto sentimentale e che i due intendono mantenere un rapporto informale. Yulia Vlasova fa sapere che Depp è il suo attore preferito, ma non ha mai aggiunto altro. La biondissima russa ha solo due anni in più della figlia di Depp, vive a Praga, città nella quale lavora, infatti possiede un salone di bellezza. Nata e cresciuta in Russia in un sobborgo malfamato di Ekaterinburg, la terza città del Paese – questo scrive il Daily Mail – la Vlasova ha studiato relazioni internazionali a Mosca, presso un istituto gestito dal Ministero degli Esteri russo; si tratta di una scuola d'élite, atta a formare aspiranti diplomatici e membri dei servizi segreti russi, nonché aspiranti manager e funzionari governativi.
Intanto la carriera di Johnny Depp procede a gonfie vele, nonostante le vicissitudini processuali. Sebbene la sentenza a suo favore, l’accusa di violenza domestica da parte di Amber Heard, avrebbe potuto causargli un irreparabile danno d’immagine e di conseguenza professionale.
Si ferma spesso a Londra, dove ha affittato uno studio d'arte nel West End, e lì si dedica alla pittura. Inoltre ha un contratto triennale da 20 milioni di dollari come testimonial di un profumo maschile e suona in tutto il mondo insieme ad amici come Rod Stewart ed Eric Clapton. La sua carriera attoriale, come detto, non ne ha risentito, ad esempio lo scorso anno ha presenziato al Festival di Cannes per il suo ruolo nel film “Jeanne du Barry”, è tornato a dirigere un film dopo venticinque anni e sta lavorando con Al Pacino a un film biografico su Amedeo Modigliani. Johnny Depp, una vita senza freni, una carriera inarrestabile.
Francesco Favia
© riproduzione riservata
Comments