top of page

Nuova fiamma per Johnny Depp, l’attore dimentica Amber Heard

Johnny Depp, leggenda contemporanea hollywoodiana, protagonista di innumerevoli pellicole che hanno segnato la storia del cinema, a 61 anni suonati e dopo controverse disavventure private, è ancora in pista.



Dopo il celeberrimo processo, nel quale l’esito finale ha portato a una sentenza di condanna per l'ex coniuge Amber Heard, accusata di aver gravemente diffamato Johnny Depp e obbligata a risarcirlo per una somma di 10,35 milioni di dollari, l’attore statunitense torna a essere protagonista della cronaca rosa.

 

Il Daily Mail, tabloid britannico, riporta di una nuova frequentazione. Sembra che già da qualche tempo, Johnny Depp si stia vedendo occasionalmente con un’estetista russa di 28 anni, tale Yulia Vlasova. Avvistati più volte insieme, di recente sono stati fotografati mentre uscivano dall'eliporto di Londra e sembravano piuttosto affiatati.

 

L’attore e Yulia Vlasova si sarebbero conosciuti nel 2021, al Festival internazionale del cinema di Karlovy Vary e pare che da allora avrebbero continuato a vedersi sporadicamente. Fonti vicino alla star di Hollywood, avrebbero riferito ai giornalisti inglesi, che questa relazione non si più definire un rapporto sentimentale e che i due intendono mantenere un rapporto informale. Yulia Vlasova fa sapere che Depp è il suo attore preferito, ma non ha mai aggiunto altro. La biondissima russa ha solo due anni in più della figlia di Depp, vive a Praga, città nella quale lavora, infatti possiede un salone di bellezza. Nata e cresciuta in Russia in un sobborgo malfamato di Ekaterinburg, la terza città del Paese – questo scrive il Daily Mail – la Vlasova ha studiato relazioni internazionali a Mosca, presso un istituto gestito dal Ministero degli Esteri russo; si tratta di una scuola d'élite, atta a formare aspiranti diplomatici e membri dei servizi segreti russi, nonché aspiranti manager e funzionari governativi.

 

Intanto la carriera di Johnny Depp procede a gonfie vele, nonostante le vicissitudini processuali. Sebbene la sentenza a suo favore, l’accusa di violenza domestica da parte di Amber Heard, avrebbe potuto causargli un irreparabile danno d’immagine e di conseguenza professionale.

 

Si ferma spesso a Londra, dove ha affittato uno studio d'arte nel West End, e lì si dedica alla pittura. Inoltre ha un contratto triennale da 20 milioni di dollari come testimonial di un profumo maschile e suona in tutto il mondo insieme ad amici come Rod Stewart ed Eric Clapton. La sua carriera attoriale, come detto, non ne ha risentito, ad esempio lo scorso anno ha presenziato al Festival di Cannes per il suo ruolo nel film “Jeanne du Barry”, è tornato a dirigere un film dopo venticinque anni e sta lavorando con Al Pacino a un film biografico su Amedeo Modigliani. Johnny Depp, una vita senza freni, una carriera inarrestabile.



Francesco Favia


© riproduzione riservata

 

 

 

 

Comments


Porta le notizie dal mondo direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti alla nostra newsletter settimanale.

Grazie per l'iscrizione!

  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter

© 2035 by The Global Morning. Powered and secured by Wix

DISCLAIMER

 

Note legali. Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.” Ribadendo il concetto,  non rappresenta  e non vuol rappresentare una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

 

L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

Francesco Favia non si assume nessuna responsabilità sui post firmati da altri utenti. Ogni altro testo inserito è e resta di proprietà del suo autore ed è sotto la piena responsabilità del medesimo. Le foto riportate in qualche caso sono scaricate da internet. Se si fossero lesi i diritti di qualcuno si prega di segnalarlo al blogger che provvederà immediatamente alla rimozione delle relative immagini.

bottom of page