Bianca Censori sconvolge il Giappone
- Francesco Favia
- 17 lug 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 18 lug 2024
Alcuni cittadini giapponesi vedono come un affronto alla loro cultura il look della bella designer australiana.
Bianca Censori, professione architetto, è balzata agli onori della cronaca per la relazione con Kanye West, noto rapper e imprenditore statunitense. Di origini italiane come traspare dal cognome, Bianca Censori fa sovente notizia anche per via degli outfit eccentrici che esibisce, estremi, al limite della provocazione.
Laureatasi presso l'Università di Melbourne, ha realizzato una linea di gioielli ed è attualmente responsabile creativa in qualità di designer presso Yeezy, l'azienda di abbigliamento e accessori del suo noto compagno.
Secondo indiscrezioni, la Censori avrebbe sposato segretamente Kanye West nel dicembre 2022, un mese dopo il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West. La coppia comunque non avrebbe mai ufficializzato la notizia con la stampa.
Bianca Censori, in compagnia di Kanye West, ci ha abituati a certi outfit audaci, ma di recente ha lasciato di stucco anche alcuni cittadini giapponesi non hanno propriamente gradito.
Dagli sguardi sembra che si siano indignati nel vedere tra le strade di Tokyo, Bianca Censori vestita praticamente solo con uno striminzito body. Lo confermerebbe anche il Daily Mail che ha raccolto i pareri di alcuni giapponesi. Pare che le due star siano state viste in giro intenti a fare shopping. Sembra che alcuni cittadini giapponesi abbiano invocato una denuncia e conseguente multa per “pubblica indecenza”.
Francesco Favia
© riproduzione riservata
Comments