top of page

Bianca Censori sconvolge il Giappone

Aggiornamento: 18 lug 2024

Alcuni cittadini giapponesi vedono come un affronto alla loro cultura il look della bella designer australiana.



Bianca Censori, professione architetto, è balzata agli onori della cronaca per la relazione con Kanye West, noto rapper e imprenditore statunitense. Di origini italiane come traspare dal cognome, Bianca Censori fa sovente notizia anche per via degli outfit eccentrici che esibisce, estremi, al limite della provocazione.

 

Laureatasi presso l'Università di Melbourne, ha realizzato una linea di gioielli ed è attualmente responsabile creativa in qualità di designer presso Yeezy, l'azienda di abbigliamento e accessori del suo noto compagno.

 

Secondo indiscrezioni, la Censori avrebbe sposato segretamente Kanye West nel dicembre 2022, un mese dopo il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West. La coppia comunque non avrebbe mai ufficializzato la notizia con la stampa.

 


Bianca Censori, in compagnia di Kanye West, ci ha abituati a certi outfit audaci, ma di recente ha lasciato di stucco anche alcuni cittadini giapponesi non hanno propriamente gradito.


Dagli sguardi sembra che si siano indignati nel vedere tra le strade di Tokyo, Bianca Censori vestita praticamente solo con uno striminzito body. Lo confermerebbe anche il Daily Mail che ha raccolto i pareri di alcuni giapponesi. Pare che le due star siano state viste in giro intenti a fare shopping. Sembra che alcuni cittadini giapponesi abbiano invocato una denuncia e conseguente multa per “pubblica indecenza”.


Francesco Favia


© riproduzione riservata






 

Comments


Porta le notizie dal mondo direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti alla nostra newsletter settimanale.

Grazie per l'iscrizione!

  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter

© 2035 by The Global Morning. Powered and secured by Wix

DISCLAIMER

 

Note legali. Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.” Ribadendo il concetto,  non rappresenta  e non vuol rappresentare una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

 

L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

Francesco Favia non si assume nessuna responsabilità sui post firmati da altri utenti. Ogni altro testo inserito è e resta di proprietà del suo autore ed è sotto la piena responsabilità del medesimo. Le foto riportate in qualche caso sono scaricate da internet. Se si fossero lesi i diritti di qualcuno si prega di segnalarlo al blogger che provvederà immediatamente alla rimozione delle relative immagini.

bottom of page