Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: «Stiamo vivendo qualcosa di molto bello.»
Rotto il silenzio sulla chiacchierata relazione, Madonia esce allo scoperto in un’intervista rilasciata a Novella 2000.
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli escono allo scoperto. In un’intervista rilasciata a Novella 2000, il ballerino – probabilmente per le ricorrenti voci che da tempo lo davano come nuovo compagno di Sonia Bruganelli, opinionista ed ex moglie del celeberrimo Paolo Bonolis – ha deciso di rendere pubblica la loro relazione.
Il maestro di ballo in passato definì il rapporto con la Bruganelli una bella amicizia, ma, di fatto, spesso erano stati visti aggirarsi insieme. Madonia dichiara nella recente intervista: «Stiamo vivendo qualcosa di molto bello.»
L’artista palermitano ha preso parte al noto show “Ballando con le stelle” per la prima volta circa dieci anni fa, diventando in seguito maestro nel 2022. Grazie a queste partecipazioni televisive, Madonia ha acquisito notorietà e si è reso sovente protagonista delle cronache rosa. Da ricordare la sua relazione con la speaker radiofonica Ema Stokholma.
Dopo la fine della relazione con la Stokholma, Madonia avrebbe conosciuto Bruganelli in Spagna, dove quest’ultima, in compagnia di amici, si era recata per assistere alla versione spagnola del noto show dedicato al ballo, “Bailando con Las Estrellas.”
Considerando i molti avvistamenti dei due, la frequentazione è proseguita, fino all’attuale conferma alla stampa.
La relazione sentimentale sembra che possa presto sfociare in un rapporto professionale. Indiscrezioni indicano la Bruganelli come futura protagonista dell'edizione 2024 di "Ballando con le stelle", messa in onda prevista per il 28 settembre.
Francesco Favia
© riproduzione riservata
Kommentare